Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: amicizia al capolinea?

Antonino si sfoga con la VIP Antonella a proposito del distacco tra lui e la giovane imprenditrice

È un pomeriggio intenso di confronti per i nostri Vipponi. Dall'ingresso dei nuovi compagni gli equilibri in Casa sono totalmente cambiati anche tra i veterani del gruppo.

In disparte da tutti, Antonella e Antonino parlano di come sia cambiato il rapporto tra lui e Giaele. Antonino ammette che tutto è cambiato quando è arrivata la lettera di Bradford e vedendo il grande dispiacere da parte della sua compagna ha preferito prenderne le distanze.

Antonino racconta che si è sentito complice del rammarico recato al marito della sua compagna. Anche se le cose erano state messe in chiaro fin da subito ammette che comunque certi atteggiamenti posso essere fraintesi e capisce quindi la rabbia del marito e concorda con quanto scritto nella lettera.

Giaele, anche dopo la lettere del marito ha fatto delle scenate di gelosia ad Antonino, anche legate al distacco da lui scelto, e ammette che non sa come doversi comportare per evitare un possibile scontro.

Il giovane imprenditore non vuole perdere l'amicizia con la sua compagna, vorrebbe recuperare il rapporto con le giuste dosi. Chiederà un confronto?