Antonino Spinalbese e Giaele De Donà fanno un'analisi del loro percorso in Casa

Giaele chiede ad Antonino quale lato del suo carattere vorrebbe migliorare durante il suo percorso in Casa

Rilassati in giardino, subito dopo cena, Antonino e Giaele fanno una loro autoanalisi di come sono cambiati e migliorati durante la loro avventura nella Casa più spiata d'Italia. “Cosa hai da migliorare ancora qui dentro?” chiede la giovane imprenditrice al suo compagno di avventura. “La pazienza” risponde il VIP ammettendo il suo punto debole “Non sono paziente, mi passa la voglia, io ragiono con la mia testa” continua Antonino facendo riferimento a tutte le volte in cui ha avuto una discussione in Casa.

Il VIP racconta che durante un litigio, se la controparte non lo capisce lui non ha voglia di battersi e si zittisce preferendo quindi di mollare il colpo anche in modo molto brusco. “Quando parlo con Charlie e si contraddice mi passa la voglia” racconta il giovane imprenditore e ammette di essere una persona poco paziente che si annoia facilmente. “Con me sei paziente” dice Giaele “Anche tanto” risponde ridendo Antonino.

Il giovane hair-stylist racconta di essere una persona a cui piace mettersi sotto esame e confrontarsi con le persone ma in Casa difficilmente trova dialogo costruttivo con  suoi compagni e ammette di soffrirci. “Alcune volte si parla del niente” racconta pensando alla lite con il VIP Edoardo e preferisce, per tale ragione, non chiarire con il conduttore romano per paura di avere confronti poco costruttivi.

Per Antonino il dialogo sembra essere un elemento fondamentale, soprattutto in un percorso di convivenza come quello di #GFVIP. Deciderà di riavere un dialogo con il suo vecchio amico Edoardo e l'avrà vinta l'indifferenza?