Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: quale rapporto tra i due?

Dopo numerosi battibecchi, i due si ritrovano in Mystery per chiarire la loro situazione

Giorno dopo giorno il rapporto tra Giaele e Antonino ha iniziato a rovinarsi sempre di più e i due, infatti, si sono ritrovati ad essere più distanti che mai.

Ciò però ha inevitabilmente provocato un certo malessere nella VIP che, amareggiata per le parole che l'hair-stylist le ha rivolto, nel corso di quest'ultima settimana si è lasciata andare ad un momento di sconforto. “Sono stanca di essere messa in dubbio” ha ripetuto più volte infatti.

Dopo aver visto una clip che riassumeva quanto accaduto tra di loro, a prendere la parola è stato proprio Antonino: “Non ho mai messo in dubbio nessuno” esclama e, a proposito di quanto successo, aggiunge “A me dispiace sentire da lei che sono un calcolatore”.

Pur ammettendo le sue colpe, Giaele non accetta che lui metta in dubbio l'affetto provato nei suoi confronti, soprattutto visto il legame instaurato nel corso di questi mesi. Proprio per smentire tutte le ipotesi del VIP, inoltre, dice “Io lo so che se ci sarebbe stato qualcosa con lui sarebbe nato e finito per quello che ho fuori”.

“Io non metto in dubbio il fatto che lei mi voglia bene” risponde Antonino, ma ribadisce che ad infastidirlo siano state soprattutto le sue provocazioni e i suoi commenti.

Ad intervenire dallo studio è Ginevra che, visto il comportamento della VIP, dice: “Io non mi fido di Giaele. Non ci vedo un affetto puro e disinteressato”.

Non d'accordo con le parole dell'ex Vippona, Giaele prova a difendersi: “Io l'ho sempre detto che per Antonino provo un affetto particolare” e, proprio per questo motivo, spera che tra di loro possa esserci un rapporto d'amicizia vero e sincero anche al di fuori dalla Casa.

Così come la VIP, anche l'hair-stylist si augura che i due possano coltivare la loro amicizia anche alla fine di questa avventura.

Sarà davvero così? I due riusciranno a frequentarsi anche dopo l'esperienza a #GFVIP?