Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: un confronto non riuscito

Giaele cerca di far ragionare il suo compagno di avventura per chiarire con il VIP Edoardo ma senza grande successo

È un mercoledì pomeriggio molto teso per alcuni VIP in Casa.

Dopo aver affrontato un focoso scontro con Carolina, Giaele decide di parlare con Antonino e affrontare la rottura dei rapporti tra lui e Edoardo.

Antonino afferma che non ha la minima intenzione di approcciarsi con il VIP perché l'ha offeso come padre e questo non glielo perdona. Giaele cerca di spiegare ad Antonino che l'espressione detta da Edoardo “Fa tanto il padre di famiglia” era un termine che faceva riferimento all'aspetto morale della persona e non voleva imputare il comportamento da padre in senso stretto.

Giaele confida ad Antonino che in Edoardo c'è l'intenzione di parlare e chiarire ma il giovane imprenditore dice di aver messo un muro e pensa che voglia allacciare nuovamente i rapporti solo perché ha paura che possa provarci con Antonella.

“Io non ho voglia di sapere niente, non mi interessa” dice Antonino pensando al confronto che vuole Edoardo e chiede alla sua amica Giaele di riferirgli che lui non ha intenzione di parlare perché non ha nulla da dire.

Successivamente la giovane imprenditrice gli fa notare che non è stato carino oggi chiedere il massaggio ad Antonella ma Antonino non è d'accordo: “Io faccio quello che mi va di fare” dice un po' arrabbiato e continua “Per me lui non esiste.”

Giaele vorrebbe farlo ragionare e lo invita da amica ad accettare il confronto ma il giovane imprenditore non accetta soprattutto perché è stato preso in discussione il suo essere padre.

La giovane imprenditrice accusa Antonino di alimentare l'astio con Edoardo avvicinandosi ripetutamente ad Antonella e questo atteggiamento può essere visto come premeditato visto che prima della frequentazione con Edoardo lui Antonella non la guardava neppure.

Antonino nega e dice che lui e Antonella hanno sempre avuto un bel rapporto, e che anche prima che iniziasse la loro frequentazione parlavano, scherzavano e si faceva fare i massaggi senza problemi e quindi non capisce perché dovrebbe essere diverso adesso.

Giaele si arrende, avrebbe voluto far ragionare il suo compagno per farlo avvicinare ad Edoardo e provare un confronto pacifico ma ahimè senza grande successo. Insisterà o lascerà perdere?