Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: un interesse impossibile?

Antonino ammette una simpatia nei confronti di Ginevra ma dichiara di non essere interessato ad una relazione con lei

Mentre si dedicano ad una sessione di allenamento in giardino, Pamela e Giovanni iniziano a spettegolare sui loro compagni e a immaginare le probabili coppie che potrebbero formarsi in futuro in Casa.

Giovanni, incuriosito, chiama in causa Antonino per chiedergli la sua opinione e lanciare un intrigante suggerimento: “Io a te ti vedrei con Ginevra e con Giaele”.

“Qua dentro io potrei avercelo per tutte un interesse” ribatte Antonino, elencando le coinquiline che maggiormente riflettono i suoi canoni estetici. Al momento Antonino non sembra assolutamente interessato alle questioni di cuore ma, nonostante questo, confessa: “Chi mi piace di più come persona è Ginevra”.

Sebbene l'imprenditore abbia ammesso di avere con lei una particolare intesa e complicità, dichiara: “Se ci fosse dell'interesse mi bloccherei”. A frenare Antonino è la fama di Ginevra e il fatto che, dopo essere stato al centro delle cronache e del gossip per molto tempo vista la sua passata relazione, non abbia più intenzione di vivere una storia d'amore sotto gli occhi di tutti.

“Poi al cuor non si comanda” aggiunge, lasciando comunque aperta la possibilità che qualcosa possa nascere da un momento all'altro.

“È l'amore che ti sceglie”
commenta Pamela e se questo è vero a noi non resta che osservare gli sviluppi di questo rapporto che per ora sembra essere solo una splendida amicizia.