Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini: una storia vera?

Attilio racconta a Nicole del rapporto fra Antonino e Ginevra, esponendo i suoi dubbi sulla verità espressa dai due

In Veranda, dopo pranzo, Attilio e Nicole tornano a parlare di Antonino e del suo legame con le donne. “Devo dire la verità, a questa storia con Ginevra io non ci credo” afferma il giornalista, fornendo una serie di spiegazioni al suo pensiero.

In primis, quando Ginevra è stata in Casa come ospite, il giornalista ha provato più volte a chiederle se fosse reale la relazione con l'uomo all'esterno e quanto fosse intensa. Ginevra aveva molte reticenze e non voleva parlarne, ma dopo diverso tempo ha ammesso di avere una relazione in fase di conoscenza.

“Allora se c'è qualcuno fuori, che sei venuta a fare?” chiede il VIP, facendo un discorso generico. La storia partita da un'amicizia, sguardi liquidi, occhi emozionati, saluti rinviati. Ciò che perplime maggiormente il giornalista è il futuro fra Antonino e Ginevra, se lei è impegnata, come può esserci una storia fra loro?

Nicole resta sulle sue, non ha mai conosciuto la ragazza e non ha mai visto il rapporto fra lei e l'hair stylist. “Lei è molto intrigante, è una via di mezzo tra Oriana e te” afferma Attilio, poi le sue elucubrazioni si spostano verso il passato e il presente di Antonino, il ruolo di padre, di compagno, una storia importante alle spalle, la quale, per il giornalista, potrebbe essere ancora in fase di superamento: “Lui viaggia a velocità ridotta”.

Il futuro non sembra essere scritto e per il giornalista è sempre meno chiaro, soprattutto per Antonino. Quali saranno i risvolti di questa conversazione? Sarà utile a Nicole per comprendere meglio l'hair stylist?