Antonino Spinalbese e i pronostici sui possibili vincitori di #GFVIP

L'hair-stylist stila una lista dei possibili vincitori e ritiene che Edo Tavassi attualmente sia tra i più forti

Dopo un intenso allenamento, i VIP decidono di trascorrere il pomeriggio tra chiacchiere e relax per ricaricare le pile per la scoppiettante festa del sabato sera.

Riuniti in giardino, Edo, Antonella e Antonino si confrontano su questa irripetibile esperienza a #GFVIP e iniziano a fare dei pronostici su chi, ad oggi, potrebbe meritarsi la vittoria del reality.

A soli pochi giorni dal suo ingresso, il videomaker inizia a tirare le somme su questa avventura e confessa ai suoi compagni di essere felice per aver trovato delle persone intelligenti e stimolanti: “Io qui mi diverto”.

“Tu sei uno di quelli che può vincere” dice Antonino il quale, dopo aver valutato i nuovi arrivati, confessa di aver compreso che è proprio Edo a rientrare nella lista dei concorrenti più forti in quanto solare e con tanta voglia di fare; nonostante ciò, però, ritiene che ad essere molto amata attualmente è proprio Nikita.

“A me piacerebbe vincere” esclama in tutta sincerità Antonella ma ammette che, in fin dei conti, si accontenterebbe anche solo di fare un bellissimo percorso.

Sebbene manchi ancora un po' alla fine del reality, i VIP a quanto pare iniziano già ad avere le proprie preferenze.