Antonino Spinalbese e i suoi dubbi su Oriana Marzoli

Paure, ansie e dubbi si frappongono fra i due VIP e Antonino affronta l'argomento con Antonella

In Giardino, Antonino approfitta di un momento di privacy per confidare ad Antonella alcuni dubbi sul suo rapporto con Oriana. La schermitrice denota un vero interesse fra entrambi i concorrenti, ma l'hair stylist confessa di aver percepito qualcosa che non gli è piaciuto.

Le sue paure nel rapporto con la influencer non sono dovute soltanto alla velocità e all'intensità con cui si stava sviluppando questa conoscenza, ma anche al fatto di essere padre. Quando il VIP espone questo fattore, avverte, da parte della concorrente, parole che sminuiscono questa paura.

“Lei pensa, in realtà, che a me non interessa” afferma il concorrente. “Nella sua posizione, senza avere una figlia, anche io sarei diverso” ammette Antonino e afferma che in questo caso, invece, tutto ricade sulla sua sfera privata e potrebbe intaccare altri aspetti della sua vita.

“Ho davvero voglia di abbracciarla e darle baci” continua il VIP, “Ma non ti senti compreso” conclude per lui Antonella. L'hair stylist avverte anche imbarazzo in Oriana quando si parla del suo essere padre.

Poi il VIP sottolinea due aspetti: da un lato la concorrente sembra sempre aspettare un suo gesto, quando Antonino la abbraccia, lei avverte la necessità di prolungare quel contatto. Un comportamento molto apprezzato dal VIP. Dall'altro lato, però, il VIP afferma: “È come se mi volesse, senza volermi conoscermi”.

“Vorresti trovare una complice” sottolinea Antonella e il VIP non può che essere d'accordo con questa osservazione. Forse le telecamere, forse l'isolamento, influenzano il loro rapporto. Ma il tempo riuscirà a essere più forte?