Antonino Spinalbese e il difficile rapporto con Charlie Gnocchi e Nikita Pelizon

Dopo le divergenze delle ultime ore causate dalle Nomination, si alterano i rapporti in Casa

Nella puntata di ieri sera, durante il momento delle Nomination palesi, il VIP Charlie ha fatto il nome del suo amico Antonino per gli attacchi bruschi di quest'ultimo nei confronti di Nikita.

Questa Nomination ha provocato un focoso faccia a faccia nel post puntata dove il bel imprenditore ha accusato Charlie di seguire la scia degli applausi, di aver fatto quella Nomination solo per prendersi il consenso del pubblico andando contro di lui, suo amico.

Oggi Antonino, con l'aiuto di Antonella, viene convocato in giardino per un confronto rappacificatore in presenza del comico. Antonella vorrebbe spianare la strada tra i suoi compagni di avventura verso un confronto pacifico ma le cose non vanno nel verso giusto. Antonino si è sentito ferito e deluso dalla Nomination di Charlie perché, a sua avviso, ha preferito gli applausi all'amicizia: “Lui va dove l'audience è più alto” dice l'imprenditore riferendosi al comico.

Per Antonino il comico sa di aver sbagliato perchè dopo la puntata ha cambiato la motivazione dicendo che in verità la Nomination era dovuta al distacco degli ultimi giorni. Questo atteggiamento per Antonino avvalora la sua tesi, la vera motivazione l'ha data nel post puntata dopo che le telecamere della diretta si erano spente, ma durante la puntata, per gli applausi, è stato detto tutt'altro.

Per Antonino si è rotto un legame di amicizia al momento irrimediabile, la rabbia di Antonino si accende sempre di più pensando a quanto accaduto e Charlie gli chiede di non citarlo e di chiudere la questione. Come si evolverà la situazione nelle prossime ore?