Antonino Spinalbese e il rapporto conflittuale con alcuni VIP in Casa

Antonino fa un bilancio delle relazioni instaurate in Casa ed elenca i VIP con cui non ha più nessun tipo di rapporto

Rilassandosi sulle gradinate del giardino, Antonino e Nicole parlano degli andamenti della Casa e l'attrice è curiosa di sapere quali siano i VIP con i quali il suo compagno non ha più nessun tipo di rapporto.

“Con chi non parli qui dentro?” chiede attenta la VIP. “Non parlo con Nikita” dice l'hair-stylist sottolineando l'incompatibilità dei caratteri con la modella, “Non parlo con Edoardo” continua Antonino lasciando immaginare le ovvie ragioni che lo allontanano ad avere un rapporto con il bel romano.

Successivamente, l'attrice si mostra curiosa di conoscere il parare del suo compagno su Alberto. Il VIP dice che all'inizio avevano un bellissimo rapporto e nonostante in molte occasioni avessero dei pareri contrastanti, i due riuscivano sempre a trovare una bella sintonia. Tuttavia, a causa di alcuni avvenimenti, il loro rapporto ha iniziato a scemare arrivando addirittura a non parlarsi più.

Antonino sembra dispiacersi di questa situazione, con Alberto sentiva esserci un rapporto vero e sincero. Approfitterà di questa presa di coscienza per fare un passo verso il VIP e recuperarne il rapporto?