Antonino Spinalbese e il rischio di giocare

Il VIP si confronta con Pamela e Antonella sulle ritorsione delle azioni all'interno della Casa

In Cucina, dopo cena, Antonella, Antonino e Pamela si scambiano alcuni pareri post puntata. L'atteggiamento e le parole di George hanno infastidito Antonella, che ha visto nelle dichiarazioni del tiktoker una strategia o un comportamento scorretto. 

"Sono passata per falsa" afferma e Antonino le fa da spalla. Il VIP ha notato i diversi attacchi che la schermitrice ha ricevuto durante la serata. L'un l'altro sottolineano che aver scelto di stringere rapporti con qualcuno gli si è ritorto contro.

Pamela, però, dal suo canto nota che alle volte qualsiasi gesto può portare gli altri a nominare o attaccare.

"È il rischio del gioco" sottolinea l'hair stylist e dice all'amica schermitrice: "Hai avuto settimane buone, ora stai affrontando il peggio". Secondo il suo parere è inevitabile avere dei momenti no. L'importante per Antonino è comprendere che mettersi in gioco è inevitabile.

Antonella, però, è rimasta male di quanto affermato da Edoardo e le incomprensioni che sono sorte. Il VIP le fa notare che alle volte parlare non basta, quando di fronte agli occhi si ha una clip che mostra i comportamenti avuti.

A lui è accaduto con le donne, a lei con gli uomini. Questo è il loro rischio, sottolinea Antonino, ma bisogna capire quando fermarsi.

RIusciranno entrambi a restare, per un po', fuori dai guai?