Antonino Spinalbese e il suo modo di viversi una relazione

Il VIP racconta alla sua compagna che nella sua frequentazione con Oriana vorrebbe andarci cauto per godersi ogni momento

È un pomeriggio molto tranquillo nella Casa di #GFVIP e Antonino si confida con la sua compagna Sarah.

“La conosco solo da dieci giorni” dice Antonino riflettendo sulla frequentazione con Oriana e ammette, un po' intimorito, di avere paura di bruciare le tappe.

Il VIP racconta che vorrebbe andarci con più cautela per godersi gli stupori, le emozioni dei primi baci e il piacere di desiderarsi costantemente.

Continuando a condividere la sua visione, l'hair-stylist riflette sul fatto che percepisce da parte della Vippona delle gelosie infondate che un po' lo turbano “È come se si fosse già impegnata” afferma il VIP voltando lo sguardo verso il cielo. 

Antonino aveva capito fin da subito che Oriana provasse un interesse nei suoi confronti, e l'ha proprio capito quando dal suo ingresso è andata da Giaele per approfondire il loro rapporto, “Si voleva sincerare” dice la showgirl capendo il gesto della sua compagna.

La VIP si lascia sempre più andare in questa conoscenza, mentre Antonino ammette che vorrebbe andarci con più cautela per godersi al meglio ogni singolo momento. Come si evolverà la loro conoscenza?