Antonino Spinalbese e il suo rapporto con le donne di #GFVIP

nsieme a Micol, l'hair stylist ripercorre quanto accaduto con tre concorrenti in Casa e fa una rivelazione

In un momento di relax, Micol interroga Antonino per comprendere di più sul suo carattere e il suo percorso all'interno del gioco di Grande Fratello. La VIP si chiede perché il concorrente sia sempre restio ad aprirsi, a confidare i suoi più intimi pensieri.

L'hair stylist spiega che fidarsi, confidarsi, aprirsi vorrebbe poi significare avere troppo da investire. “Non saresti più il bello e dannato” provoca la VIP, ma il concorrente, pur sorridendo, specifica di essere sempre stato così. Gioco o non gioco.

Antonino si descrive indifferente e annoiato e questo finisce per farlo sembrare menefreghista e arrogante. La realtà è che non è mai stato arrogante e il suo rigore per l'educazione è un insegnamento della madre. Una delle donne più importanti della sua vita.

Proprio le donne hanno segnato i primi due mesi di Antonino nella Casa. Rapporti diversi con persone che gli hanno regalato emozioni e ricordi diversi, ma, in una confessione a Micol, nessuna sembrerebbe aver catturato il suo cuore.

Micol spiega che il suo bazzicare fra diverse donne, il suo atteggiamento sicuro di sé, gli intrighi creati hanno dato un'idea irreale del VIP. La influencer pensa che il concorrente non abbia mai preso posizione, non è mai chiaro.

“Con Giaele avresti dovuto reagire” spiega Micol, che riassume quanto accaduto fra la modella e l'hair stylist, il matrimonio della concorrente, i giochi del VIP. “Ti sei ritrovato in una situazione assurda” continua la concorrente.

“Con Ginevra c'è stato qualcosa di forte, in due settimane, poi chissà” afferma Antonino e anche in questo caso, Micol sottolinea una mancata chiarezza da parte del VIP. “Quando l'ho vista, mi sono reso conto di non aver conosciuto niente di lei” confida l'hair stylist.

Il VIP spiega che l'amicizia con Giaele è nata perché tutti, in Casa, erano contro di lei, ma dopo la lettera ha voluto fare molti passi indietro. L'ingresso di Oriana ha cambiato le carte in tavola e Micol pensa che forse con la VIP l'interesse possa essere reale.

Il gioco di seduzione che c'è con la influencer lo diverte, si lascia scappare Antonino, ma ammette di voler di più dell'estetica. Le tre VIP sono tre ragazze molto diverse, ma tutte belle: “Vorrei che tutte insieme fossero una sola persona”.

D'istinto, il concorrente potrebbe anche dire che gli piace Oriana, ma l'impulso ferisce le persone e confessa di voler essere serio e maturo. Antonino ha ben compreso di piacere alla VIP, ma lascia andare un dubbio: “Arriverà qualcuna che mi spezza?”, a oggi, il concorrente non ha ancora trovato, nella Casa, una donna che cancelli le sue certezze. Il prossimo futuro potrà cambiare le cose?