Antonino Spinalbese è interessato a Giaele De Donà?

La VIP avverte interesse da parte di Antonino e ne parla con Attilio che si ripromette di indagare

Giaele confida ad Attilio che Antonino potrebbe aver manifestato un interesse per lei che, però, il VIP tenderebbe a nascondere e trattenere a causa del suo matrimonio.

La concorrente ha notato una certa affinità, un particolare modo in cui entrambi approcciano all'altro. Insomma, diversi fattori avrebbero fatto sorgere dei dubbi.

Attilio chiede se ne sia certa e cosa l'abbia spinta realmente a vedere questo interesse.

La VIP ammette di aver provocato Antonino in diverse occasioni, soprattutto durante le volte in cui si è giocato al gioco della verità, ma, secondo la sua opinione, il VIP avrebbe eluso le risposte e omesso le sue vere opinioni. Poi aggiunge che il suo istinto fortifica la sua intuizione: una donna sa intuire quando un uomo può essere interessato.

Il giornalista, dunque, si ripromette di osservare con più attenzione le interazioni che avvengono fra i due VIP. Poi chiede a Giaele se, invece, da parte sua ci sia trasporto e in che termini.

La modella ammette che un interesse esiste, ma che la questione si esaurisce soltanto come un'effimera curiosità. Suo marito di certo non accetterebbe un coinvolgimento emotivo e per questo motivo il pensiero o l'eventualità di approfondire questo interesse restano lontani.