Antonino Spinalbese e le sue relazioni con le donne

Il VIP spiega a Nicole e Attilio quanto accaduto con le donne nella Casa, chiarendo che non vuole altri rapporti

Durante la puntata è emerso il rapporto tra Antonino e Nicole, il loro feeling sembra aver sollevato dei dubbi e delle divergenze. Oriana ha sottolineato che, come lei, anche l'hair stylist ha frequentato diverse donne nella Casa, e questo fattore torna sempre al centro delle discussioni.

Per tale ragione, Antonino spiega ad Attilio e all'attrice di voler frenare e non commettere gli errori del passato. In diretta, il concorrente ha affermato che è lecito apprezzare una donna, ma non vuole più intessere rapporti profondi e conoscenze ambigue.

“Quando sei fuori non ti preoccupi, non c'è una giuria, ci conosciamo in tranquillità” continua il concorrente, il quale ammette di sentirsi in difficoltà e che le telecamere non lo aiutano a essere sé stesso. Insieme ai due concorrenti, il VIP ripercorre il rapporto costruito sia con Ginevra sia con Giaele. Se con la prima, il legame è ormai a dei livelli solidi per avere un rapporto duraturo anche all'esterno, con la seconda ci sono dei limiti.

Antonino afferma di voler approfondire l'amicizia con Giaele, questo rapporto così forte nato a prescindere dai loro trascorsi. “Per lei sei un punto di riferimento” afferma Attilio e ben conscio di ciò l'hair stylist dichiara che non farà mai nulla per infangare quest'amicizia.

Al trio si aggiunge Oriana che chiede a Nicole: “Antonino aspetta Ginevra, anche per tutta la vita. A te va bene questo?”

L'attrice non raccoglie e il discorso sembra non essere troppo influenzato dalla provocazione dell'influencer. Anzi, il VIP, nel momento in cui Oriana va via, ripercorre anche il loro rapporto e spiega a Nicole che sotto le coperte aveva chiesto all'influencer di lasciarlo, di essere lei a mettere un punto, per preservare le sue insicurezze.

Dopo tale discorso, i VIP si sciolgono e ognuno va per la propria strada, certi che le future evoluzioni saranno influenzate da queste osservazioni. Come si comporteranno, dunque, Antonino e Nicole?