Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: è ancora scontro

Antonino accusa Oriana di volerlo mettere in cattiva luce mentre la VIP spiega le ragioni per cui ce l'ha con lui

La musica e il divertimento non bastano a spazzare via i nervosismi e – dopo varie provocazioni – Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si ritrovano faccia a faccia a discutere del loro complicato rapporto. Antonino è stufo dell'immagine che Oriana fa passare di lui e – difendendosi dalle critiche ingiustificate della VIP – si inserisce nel discorso per dire la sua.

“Io e te lo sappiamo che non sono cattivo” comincia, mettendo finalmente tutte le carte in tavola e ribadendo che i due erano rimasti amici di comune accordo, motivo per cui non tollera le accuse di Oriana. 

“Hai smesso di parlarmi senza motivo” ribatte Oriana, in disaccordo con Antonino. Per lei le cose sono andate diversamente e i loro malintesi li hanno portati inevitabilmente a scontrarsi. “Vieni a parlare di sentimenti quando sei la prima persona ad avermi detto che non c'erano” dice Antonino, ma Oriana prontamente risponde: “Sono tre settimane che dico che non provo più niente”.

Oriana spiega la sua versione dei fatti: dopo aver capito che Antonino non era più interessato a lei e dopo essere stata male, la VIP si è messa l'anima in pace. Fino a quel momento, i due non avevano ancora messo in chiaro la natura del loro rapporto. I due ripercorrono le cause del loro astio ed entrambi sembrano avere delle ragioni per avercela con l'altro: dall'arrivo di Ginevra fino al comportamento di Oriana, i due affrontano punto per punto tutte le tappe della loro relazione.

Da una parte Antonino ritiene che Oriana abbia fatto di tutto per metterlo in cattiva luce, dall'altra Oriana spiega che non è mai stata sua intenzione e confessa di essere rimasta male di alcuni suoi comportamenti. Per Antonino, soprattutto dal momento che avevano messo le cose in chiaro tra loro, le scenate di gelosia di Oriana in puntata e dopo l'ingresso di Ginevra non erano affatto giustificate mentre la venezuelana – difendendo la sincerità delle sue azioni – spiega di essere rimasta male per essere stata ignorata da un momento all'altro sebbene avessero deciso di rimanere amici. 

“Io ti volevo bene come amico, poi tu non mi hai più parlato” dice la VIP, ribadendo di essere rimasta male del comportamento di Antonino sebbene non volesse nulla di più da parte sua oltre ad una semplice amicizia. 

Neanche questa volta i due trovano un punto d'incontro e l'astio tra loro cresce a dismisura, giorno dopo giorno.