Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: la loro storia tra attrazione e incomprensioni

L'attrazione tra Antonino e Oriana è innegabile ma, negli ultimi giorni, i rapporti tra i due si sono raffreddati

È già passione tra Antonino e Oriana! Tra i due ragazzi è nata subito una sintonia particolare sfociata in una vera e propria attrazione.
Si sono avvicinati molto e, giorno dopo giorno, hanno imparato a conoscersi sempre di più.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e mostra una romantica clip ai Vipponi. Le immagini parlano chiaro: tra i due c'è un'intesa straordinaria e si piacciono reciprocamente.

Antonino è rimasto incantato dal fascino latino dell'influencer, mentre lei è ammaliata dalla bellezza e simpatia dell'uomo.
“Sto iniziando a percepire che si tratta di qualcosa di più” dice il ragazzo, consapevole di provare delle emozioni che non aveva mai provato da quando è iniziato il gioco.

Non tutti però, credono alla veridicità dei loro sentimenti. Luciano nutre dei forti dubbi sulla sincerità di Antonino. Per lui, il VIP è solo un bravo burattinaio.
 
 

Terminato il video, Oriana e Antonino commentano insieme ciò che hanno visto. Sembra, però, che qualcosa sia cambiato tra i due.

La ragazza non parla con lui da due giorni, offesa da alcune affermazioni. Durante una lite con Giaele, è uscito fuori che l'hair stylist ha paura di definirsi l'uomo di Oriana.
Questi timori hanno portato la ragazza ad avere dei ripensamenti sul loro rapporto.

Antonino si spiega meglio: si è un po' frenato perché preferirebbe non affrettare le cose. Si conoscono da poco tempo e il piacere, a suo avviso, sta anche nell'attesa.

Interviene Luciano che, osservando l'atteggiamento del compagno, ha avuto l'impressione che Antonino stia seguendo un copione.

Anche Giaele è stata coivolta nella querelle tra i due Vipponi. La modella ha instaurato un forte legame con il ragazzo ma, a seguito dell'avvicinamento tra Oriana e Antonino, ha preferito fare un passo indietro.

L'imprenditrice è consapevole che non potrà mai nascere nulla con l'hair stylist, per cui non vive di false speranze. Tuttavia vorrebbe continuare ad essergli amica e si infastidisce quando Oriana limita il suo rapporto con Antonino. Spesso si sente in imbarazzo perché non sa come comportarsi. Non vuole intromettersi tra i due VIP e ha difficoltà a trovare la giusta chiave per approcciarsi a lui.

Oriana non nega la sua gelosia: è chiaro che tra i due ci sia stato un rapporto più profondo di una semplice amicizia.

Antonino assiste al discorso in silenzio. Capisce di aver combinato un pasticcio costatogli caro. Ha perso prima Ginevra, poi Giaele e adesso anche con Oriana i rapporti non sono idilliaci.

Non sarà semplice ritrovare un equilibrio e recuperare la fiducia delle ragazze.