Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli: la passione è già finita?

Antonino ha deciso di mettere un punto alla relazione con Oriana e i due VIP commentano le tensioni avute negli ultimi giorni

La storia tra Oriana e Antonino è giunta al termine?

Dalle parole del ragazzo sembrerebbe proprio che la loro passione sia stata solamente un fuoco di paglia. I rapporti sono tesi tra i due, si parlano a stento e hanno concluso la loro conoscenza per volere di Antonino.

L'hair stylist pretende di più. Oriana è una bellissima donna ma la trova insensibile e superficiale. Non vuole accontentarsi, cerca una compagna con cui avere un legame profondo. 

“Vorrei trovare la donna perfetta per mia figlia” afferma Antonino, che non vede un futuro con Oriana una volta fuori dalla Casa.

Il VIP è stato particolarmente colpito da un paragone che l'ha fatto allontanare definitivamente dalla modella: la venezuelana ha messo a confronto la mancanza che Antonino sente per la sua bambina a quella che lei stessa prova per il suo cane.

Per il ragazzo tutto ciò è talmente grave da portarlo ad una decisione irrevocabile. La conoscenza, per Antonino, si può concludere. 

Alfonso ne parla con i due e si collega con la Casa per affrontare la questione. Antonino ribadisce che non ha intenzione di tornare indietro. Nonostante lei gli abbia chiesto scusa, non le darà una seconda possibilità.

Il VIP ha difficoltà ad aprirsi e a parlare della propria famiglia, per cui la mancanza di tatto è una caratteristica per lui inaccettabile.

Oriana, di tutta risposta, non sopporta che lui abbia troppe ansie e troppe paure. Prova a difendersi dicendo che, al contrario di quanto affermi Antonino, si è interessata alla figlia dell'uomo, sebbene le sue dichiarazioni siano state infelici. In ogni caso, la ragazza sta ancora male per lui e vorrebbe rimediare.

Antonino viene poi redarguito per aver paragonato Oriana a delle automobili. Il ragazzo si giustifica con poca convizione. 

Oriana, dal canto suo, non ne può più di questa storia. Sta soffrendo tanto per lui e vorrebbe solamente ritrovare un po' di pace ed equilibrio. 

Sembra proprio non esserci uno spiraglio per la bella venezuelana. La rottura con Antonino appare definitiva e nulla lascia immaginare un cambio di rotta da parte del ragazzo.