Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli sui #DONNALISI

I due VIP parlano della coppia e ne approfittano per conoscersi meglio

Appartati in magazzino, mentre fanno il bucato, Antonino con la sua nuova compagna di avventura Oriana parlano della coppia più discussa della Casa: i #DONNALISI.

Antonino ricorda le parole che papà Stefano aveva dedicato al bel conduttore romano e ragiona proprio sul fatto che un padre vuole il meglio per la propria figlia quindi deve veramente apprezzare Edoardo, ragiona Antonino. Il bel impreditore nota infatti che l'atteggiamento di Antonella nei confronti di Edoardo è totalmente cambiato da quel momento, in meglio intende Antonino.

Per Oriana la coppia così composta è perfetta perché per la bella venezuelana Antonella ha bisogno di un uomo che le corra dietro, “Edoardo è così” ribatte sicuro della sua opinione sul conduttore romano, “Non è bello un ragazzo così” dice Oriana pensando al suo ideale di uomo.

Antonino stuzzica la sua compagna e le dice che anche a lei piace avere un uomo accondiscendente e lei ammette che in una relazione piace farsi sentire e preferisce un uomo con più polso che non faccia tutto quello che dice lei.

Oriana e Antonino dai loro confronti stanno comunque conoscendo gusti e desideri dell'altro: che tipo sarà Antonino in un relazione? Sarà l'ideale giusto di Oriana?