Antonino Spinalbese: “Io e Oriana ci piacciamo esteticamente, ma non c'è nient'altro”

L'hair stylist confida ai suoi compagni che, pur provando ancora una forte attrazione verso Oriana, tra di loro non potrà esserci nulla

Mentre nel salone della Casa alcuni VIP decidono di dedicare il loro pomeriggio all'arte, in veranda Antonino, Sarah, Alberto Onestini scambiano due chiacchiere e commentano l'attuale situazione tra l'hair-stylist e Oriana.

Antonino spiega di aver messo un punto alla sua frequentazione con l'influencer in quanto - parlando di argomento così importante e sensibile - non si aspettava di ricevere delle risposte così superficiali: “Se tu blocchi quella mia sensibilità, non ho voglia di parlare con te” esclama sottolineando la sua delusione. Ad oggi però, il VIP confessa di essersi ricreduto sulla ragazza ma, nonostante ciò, dice di non volersi confrontare di nuovo con lei per paura che possa fraintendere i suoi gesti e le sue parole.

Antonino prosegue la conversazione e, con un pizzico di autocritica, esclama: “Io le avevo già dichiarato che sono complicatissimo” spiegando ai suoi compagni che, proprio per questo motivo, ha preferito essere chiaro fin da subito e ha parlato del suo complicato carattere ad Oriana così da metterla al corrente. 

Sebbene ad oggi i due siano abbastanza distanti, Antonino giunge ad una conclusione: “Ci piacciamo esteticamente, ma non c'è nient'altro” dicendo che, pur provando una forte attrazione fisica nei confronti della VIP, pensa che tra di loro possa esserci altro a causa della loro incompatibilità caratteriale.

Non d'accordo con quanto appena ascoltato, Alberto spezza una lancia a favore di Oriana e, mettendosi nei panni della ragazza che ad oggi appare piuttosto coinvolta, esclama: “A lei forse piaci anche sotto altri frangenti”.

La situazione tra Oriana e Antonino continua ad essere poco chiara: cosa accadrà tra i due VIP? Avranno modo di confrontarsi ancora una volta?