Antonino Spinalbese, l'uomo conteso dalle donne

Antonella, Ginevra, Giaele tutte le donne intorno al VIP, ma chi di loro è nel suo cuore?

"C'è un uomo molto ambito nella Casa" così Alfonso Signorini introduce il nuovo punto di discussione della puntata 12. Antonino Spinalbese sembrerebbe essere conteso o quanto meno sempre al centro di diverse dinamiche che coinvolgono le donne di GFVIP. Ginevra, Giaele e Antonella sono le tre VIP con cui il concorrente trascorre maggiormente il suo tempo.

Se con Ginevra il rapporto sembra essere fra l'amicia e l'amore, con Giaele c'è soltanto complicità. Ma c'è una terza incongnita: Antonella. La schermitrice scherza con l'hair stylist sulla possibilità che, se non ci fosse stato Edoardo, tra loro poteva nascere qualcosa.

"Il colpevole sono sempre io, non ve la prendete con queste donne" si avverte dalla clip ed è Antonino ad affermarlo.

La prima a essere interrogata è Giaele: dopo le discussioni della settimana, sembra che la calma sia ritornata "Mi sono arrabbiata con lui perché l'ultima volta non ha preso una posizione" dice la modella.

Antonino spiega in diretta il diverbio avuto con la VIP e in diretta ammette: "Io cerco Giaele e Giaele cerca me", ma ribadisce che non c'è altro tipo di interesse. Una complicità, un buon rapporto, ma non è lei la donna del suo cuore.

Poi Signorini riporta all'attenzione un'affermazione in Confessionale di Antonino: "Con Ginevra sembra stia diventando una storia seria". Il VIP non sa come rispondere e si lascia andare a una risata imbarazzata, trascinando con sé il sorriso di tutti.

Anche Ginevra, dallo studio, viene interpellata, ma nessuno dei due riesce a smettere di sorridere e proferire parola. Il dubbio permane nell'aria senza avere chiarezza.

"C'è una nuova new entry: Antonella" introduce il conduttore, che descrive l'atteggiamento da predatrice della schermitrice, la quale afferma di continuare a scherzare.

Edoardo, a cui Signorini chiede un'opinioni, afferma che ci sono dei lati di Antonella che non apprezza: "Ho sempre dei dubbi". Il VIP ha sempre messo in dubbio il comportamento delle persone che frequenta, afferma in diretta, si affida al tempo. "Se Antonella è interessata a me, dovrà essere più brava a dimostrarlo" chiosa l'attore.

Per Orietta Berti Antonella è furba, ma Antonino non è coinvolto da nessuna delle tre ragazza, l'unico pensiero fisso è sua figlia.

Sarà vero? C'è una donna che riuscirà a scalfire il cuore di Antonino?