Antonino Spinalbese la causa della gelosia di Edoardo Donnamaria

Il VIP e la sua ragazza Antonella discutono a causa di una camicia di Antonino: urge un confronto a tre

Antonella, Edoardo e Antonino sono chiamati in Super Led per affrontare una nuova questione, o forse un ritorno a delle questioni di gelosia passata. Edoardo è infastidito dagli atteggiamenti di Antonino e del legame che il VIP ha con la sua ragazza Antonella.

A scatenare la gelosia del radio speaker è stata una camicia chiesta da Antonella all'hair stylist e indossata per tre giorni. Oltre a ciò, ad aumentare i dissapori, ci sono le continue chiacchiere della schermitrice, nei loro momenti di privacy, in cui Antonino è spesso l'argomento di discussione. Tutto ciò fa cedere Edoardo, scatenando una nuova discussione con la sua ragazza.

Alfonso Signorini, dunque, decide di porre delle domande ai tre concorrenti per comprendere meglio la situazione e inizia da Antonella: “Perché hai chiesto una camicia proprio ad Antonino e non ad Alberto?” Chiede il conduttore e la schermitrice: “Perché ha tante camicie e le presta anche ad altre ragazze, non ci vedevo nulla di male”

“Perché appena messo la camicia sei andata da Edoardo?” Una nuova domanda e la VIP risponde che aveva fame e così ha raggiunto il suo ragazzo in cucina. Edoardo dissente e specifica che alle volte la sua ragazza ama provocare e questo lo accetta, ma se è coinvolto Antonino questo può infastidirlo.

 

Il confronto si sposta sul rapporto tra Antonino e Edoardo. Sull'offesa rivolta ad Antonino, Edoardo specifica che non vedeva come tale le sue parole e che, anzi, credeva ci fosse un rapporto di civile convivenza, ma chiede scusa se il VIP si sente offeso.

“Ti consideri un amico di Antonino?” Chiede diretto il conduttore, ma il radio speaker fornisce un responso negativo. “Cosa vorresti dire a Edoardo?” È la volta di Antonino di controbattere, ma l'hair stylist non vuole dire nulla di offensivo o che possa ledere alla propria persona, non ne vale la pena.

“Riconosci che quando vuoi sedurre Edoardo ti fiondi su Antonino?” Il conduttore ritorna su Antonella con questa nuova domanda e la VIP risponde che con Antonino c'è solo amicizia, un rapporto simile a quello che ha con Luca. Edoardo spiega che il suo fastidio nei confronti di Antonino è dovuto al passato, ai comportamenti di Antonella, cosa che non accade con gli altri uomini.

Antonino chiede a Edoardo poi: “Pensi che io ci provi con Antonella?” Ma Edoardo spiega, ancora, che non vede colpevole Antonino, ma la propria ragazza. L'hair stylist, però, è convinto che Edoardo se la prenda di più con lui che con la schermitrice.

Sulla camicia, poi, il VIP afferma di aver regalato camicie e giacche a tante persone e voleva fare un regalo anche ad Antonella, ma Signorini non ci crede.

“Antonella quanto godi di questa dinamica da 1 a 10?” Chiede il conduttore: 8, risponde la VIP. Edoardo a tale domanda risponde 0, mentre Antonino dà un 1, ma ancora una volta non è creduto dal conduttore. Antonino spiega che il suo 1, il suo godimento è interamente circoscritto alle rivincite che riesce a prendersi nei confronti di Edoardo.