Antonino Spinalbese: "La verità viene sempre apprezzata"

L'hair-stylist inizia a dubitare dell'avvicinamento tra George e Onestini, ma pensa che prima o poi la verità sul loro rapporto verrà a galla

Mentre gli altri VIP si preparano per la notte, in cucina c'è chi decide di fare uno spuntino e approfitta del momento per scambiare due chiacchiere.

Riflettendo sull'atteggiamento di alcuni suoi compagni, Antonino non può fare a meno di dubitare del comportamento di Onestini in quanto trova assurdo che sia riuscito a stringere in così poche settimane un rapporto molto stretto con una persona riservata come George“Bisogna essere realisti ad un certo punto” esclama, ipotizzando che probabilmente alla base di questo avvicinamento ci sia una strategia e conclude: "Io osservo dalla mattina alla sera".

Se da un lato Antonella dice di essere d'accordo con lui e ammette di aver iniziato a dubitare dei loro compagni, dall'altra Edoardo dice di non averci fatto caso in quanto tende a non dare troppa importanza a queste dinamiche.

Certo del fatto che nel gioco, così come nella vita, la verità non possa che giovare nel percorso di ciascuno di loro, l'hair-stylist conclude: "La verità viene sempre apprezzata"