Antonino Spinalbese: "Le donne sono un mondo da scoprire"

Il VIP analizza insieme a Wilma il suo rapporto con Oriana e l'interesse di Daniele per la VIP

In Giardino, Wilma e Antonino si ritagliano un momento privato per parlare di Daniele e Oriana e del rapporto tra l'hair stylist e la influencer.

La cantante racconta ad Antonino di quanto accaduto in Cucina con la VIP e di essere stanca di essere la cameriera della Casa: "Non sto al suo servizio" dice la concorrente riferendosi a Oriana.

Antonino, scherzando, dice: "Forse qualche uomo sì" rivolgendosi a Daniele. Questa osservazione dà occasione a Wilma di spiegare il suo punto di vista sul rapporto tra i due concorrenti. "Ieri ha fatto una predica, spiegando di non essere coincolto" ricorda la cantante, ma ammette di non essere convinta.

"All'inizio credevo fosse preso, l'interesse, invece, continua. Non avevo capito nulla" dice Antonino e chiede alla VIP: "È interessato? Sembra essersi tirato indietro".

Wilma chiarisce che il concorrente le ha confessato di voler avere un rapporto esclusivo con una donna e con Oriana non sarebbe possibile e, quindi, avrebbe detto alla VIP di non essere interessato. La cantante, però, ha notato che la influencer non avrebbe accettato il rifiuto: "Non è abituata a un rifiuto, è abituata a ottenere quello che vuole".

Secondo la VIP se Oriana piace un uomo vuole le sue attenzioni. Wilma ne ha anche per Daniele e dice ad Antonino di non trovare coerenti i suoi comportamenti, dal momento che continua a ruotare intorno alla concorrente.

Antonino racconta la sua versione, il suo avvicinamento a Oriana e cosa è accaduto fra loro. Quando ha notato l'avvicinamento tra Oriana e Daniele, l'hair stylist non ha affrontato l'argomento col VIP perché temeva un suo probabile negare i fatti. 

Antonino, continua il suo racconto: aveva evitato di avvicinarsi a Oriana e la concorrente non avrebbe preso bene questo allontanamento, litigando anche con Daniele per chiarire che fra loro non ci fosse nulla. Da quel momento in poi, Oriana e Antonino si sono avvicinati, hanno giocato, era nata una grande complicità e questo aveva rafforzato la sua idea che tra l'influencer e l'imprenditore non ci fosse nulla.

La scorsa notte, poi, Antonino non ha dato la buonanotte a Oriana, andando a dormire con Luca. Questo ha mandato su tutte le furie l'influencer che ha detto al VIP: "Pensi io sia una qualunque?" dice l'hair stylist che non si aspettava una tale reazione da Oriana.

Ascoltando tutto questo racconto, Wilma comprende che forse Oriana si stia avvicinando a Daniele per testare l'interesse di Antonino, il VIP incredulo commenta: "Le donne sono un mondo da scoprire". Come evolverà questo triangolo?