Antonino Spinalbese: “Lei sa fare lo show”

Il VIP accusa la sua compagna Nikita di giocare e di non essere così trasparente e leale come vuole far credere

Subito dopo l'allenamento, alcuni VIP si ritrovano per fare delle riflessioni su alcuni compagni di avventura, e nello specifico, Antonino Spinalbese condivide delle sue opinioni su alcuni comportamenti di Nikita Pelizon.

Il bel hair-stylist sostiene che durante gli inviti della cena di ieri sera, la modella abbia giocato di astuzia e abbia invitato dei compagni per creare dinamiche in Casa, “Lei sa fare lo show” dice accusandola di giocare e di essere poco spontanea nel suo percorso.

“Chi avrebbe dovuto invitare secondo te?” chiede Antonella curiosa di conoscere il parere del suo compagno. “Sicuramente George” risponde subito il VIP pensando al loro legame di amicizia.

“Io non ho ragione io parto dal mio pensiero” dice Antonino esponendo il suo punto vista e descrivendo i fatti che vede.

L'hair-stylist ribadisce il suo pensiero, e afferma che Nikita abbia fatto i suoi inviti secondo una logica di gioco e non per condividere un bel momento con delle persone che stima e a cui vuole veramente bene.

Antonella, da parte sua, sostiene che la VIP abbia invitato Onestini come un segno per dichiarare fine alle loro tensioni, e quindi la difende dalle sue scelte.

I VIP continuano a confrontarsi e Antonella, difendendo la sua compagna, racconta che durante la cena l'influencer provocava in continuazione, quasi con l'intento di voler fomentare le tensioni.

Attilio, presente durante la cena e avendo avuto la possibilità di parlare con Onestini, racconta che il VIP si dice ancora dubbioso dei comportamenti della sua compagna, “Lui è convinto di essere preso in giro” dice conoscendo il pensiero dell'influencer.

Condividendo i loro pensieri, i Vipponi danno dimostrazione di avere comunque tutti pareri discordanti gli uni con gli altri. Parleranno con Nikita per conoscere le vere intenzioni legate all'invito di Onestini durante la cena di ieri?