Antonino Spinalbese: "Non mi aspetto di avere altri figli"

Antonino ha occhi solo per sua figlia e, per non farle mancare attenzioni, si dice convinto di non volere altri figli

Il pensiero fisso di Antonino Spinalbese è, da sempre, sua figlia. Il VIP si è sempre dichiarato innamorato di sua figlia e ha più volte sottolineato che la sua priorità è renderla felice ed evitarle qualsiasi sofferenza.

Per questo, Antonino si dice anche dubbioso in merito all'avere altri figli: “Spero di trovare una donna ovviamente ma la mia famiglia sono riuscito a costruirla, non mi aspetto di avere altri figli. È come se avessi una sorta di gelosia” dichiara.

L'hair-stylist teme di non poter dare le giuste attenzioni a sua figlia qualora nascesse un fratellino o una sorellina e, volendo concentrare tutto il suo amore su di lei, si dice disposto a rinunciare all'idea di diventare nuovamente padre: “Non riuscirei a crescerlo nella stessa maniera, avrei sempre una mancanza per chi non vive con me in Casa”.

Attilio, a questo punto, interviene portando la sua esperienza: “Ho sempre pensato di non essere sufficientemente generoso, altruista, volevo vivere la mia vita senza il dovere di dover dare attenzioni” dice, invitando Antonino a non dare per certe le sue convinzioni. “Una figlia poi l'ho fatta ed è la cosa più bella” aggiunge.

Antonino almeno per il momento sembra certo del suo futuro: “È come se mia figlia fosse il mio cuore e non volessi condividerlo” conclude, sottolineando quanto il suo arrivo gli abbia cambiato la vita in meglio.