Antonino Spinalbese pronto a dire la verità

Il VIP, dopo cena, racconta all'amico Daniele quanto accaduto con Giaele, ma l'hair stylist afferma ci sia altro

Dopo cena, Antonino e Daniele si isolano in Cortiletto per parlare di Giaele e di quanto accaduto durante il tardo pomeriggio. L'hair stylist racconta la discussione, le frasi dette, finanche le confessioni fatte all'amica. Ma la delusione è troppa e la verità da nascondere non è da meno.

L'imprenditore gli consiglia di non alimentare le fiamme e di lasciar perdere, ma Antonino ha deciso e preferisce chiudere i rapporti creati, se questi devono poi dimostrarsi deleteri, spiega all'amico.

Il suo intento è sempre stato quello di tutelare le persone intorno a lui, ma arrivando alle strette, vedendosi contro non solo Oriana, ma anche Giaele, una persona che reputava amica, per il concorrente è arrivato il momento di mettere i puntini sulle i.

In Cortiletto, arrivano anche Tavassi, con Micol e Oriana. La VIP ascolta parte della conversazione, mettendosi da parte. L'hair stylist, sotto consiglio dell'amico, prova ad abbassare la voce, per poi andar via affermando: "Adesso le faccio recitare io tutte".

Al suo ritorno la prima figura che incontra è proprio Oriana e le dice: "Tu sei la prima, ho smesso di restare in silenzio".

La VIP, in seguito, chiama Alberto e Giaele per raccontare quanto accaduto: "Sono contenta, sta per uscire il vero Antonino".

I tre concorrenti, in maniera diversa, hanno chiuso il loro rapporto con Antonino, l'amarezza di Alberto, la delusione di Giaele e la rabbia di Oriana. Insieme si sentono sconfortati dall'atteggiamento dell'hair stylist.

"Lui è così, o con me o senza di me" sottolinea Giaele, scontenta di aver litigato con il ragazzo e di aver ascoltato da lui parole molto dure.

Oriana, poi, spiega quanto le è stato detto dall'hair stylist, la sua volontà di raccontare le verità celate, ma l'influencer afferma: "Lui può dire quello che vuole, io non ho niente da perdere, lui sì".

Anche Edoardo si aggiunge alla conversazione e se da una parte c'è Antonino sorretto dalla volontà di smettere di restare in silenzio, dall'altro i quattro concorrenti attendono la verità, qualunque essa sia, affermano fra loro.