Antonino Spinalbese: “Questa volta voglio aspettare”

Il VIP ha dei dubbi su Oriana e sul loro rapporto, per non fare errori, darà al tempo la risposta

“Come sta la tua amica?” Chiede Antonino a Sarah, riferendosi a Oriana. Il VIP crede che la concorrente sia ancora arrabbiata con lui, ma l'opinionista chiarisce che la ragazza è calma.

Antonino spiega che dopo il chiarimento avvenuto nella giornata di ieri, ha voluto prendere un po' le distanze, lasciando spazio a Oriana per sbollire.

“Essere il suo uomo dopo 14 giorni, mi spaventa” spiega a Sarah, la quale pensa che può essere un bene prendersi del tempo per capire bene come agire e comprendere anche cosa realmente si possa provare.

“All'inizio, una donna vorrebbe sognare e sentirsi partecipe” sottolinea Sarah, ma l'hair stylist spiega che fuori dalla Casa, il corteggiamento sarebbe andato diversamente. Non solo, Antonino ha sentito delle cose che l'hanno insospettito. Oriana avrebbe confidato, nei giorni scorsi, che è ancora ferita dalla sua ultima relazione.

Il VIP non è contrario, dopotutto è accaduto appena tre anni fa, spiega all'opinionista. La concorrente denota che una donna, magari, può dire certe cose anche per far capire di più di sé, cosa non vorrebbe vivere più.

Antonino, però, questa volta vuole andarci piano: “Questa volta voglio aspettare”. Come andrà fra i due? Riusciranno a riavvicinarsi?