Antonino Spinalbese rientra nella Casa di #GFVIP

Dopo la sua assenza per ragioni mediche, il VIP varca nuovamente la Porta Rossa e rientra in gioco dai suoi compagni di avventura

Subito dopo l'allenamento di Onestini, i VIP Sarah e Tavassi si rilassano in Cucina condividendo il loro pranzo e scambiando qualche chiacchiera amichevole.

In giardino, alcuni Vipponi si rilassano facendosi coccolare dal calore del sole d'inverno e altri, invece, continuano la loro sessione di allenamento a corpo a libero.

Ad interrompere la routine della Casa più spiata d'Italia è un Freeze inaspettato che pietrifica tutti quanti. Gli occhi degli inquilini sono fissi nel vuoto, gli sguardi sono sbigottiti e tutti cercano di scrutare l'inaspettato: la Porta Rossa si apre e a fare il suo ritorno è Antonino Spinalbese.

Il bel hair-stylist, approfittando del momento di silenzio, corre dai VIP per salutarli e dare loro un bacio, e dopo un po', quando arriva il tanto atteso “Stop Freeze”, tutti gli vanno incontro ad abbracciarlo e a far festa per celebrare il ritorno del loro caro compagno di avventura.

Antonino si mostra emozionato per il suo ingresso in gioco e si dice contento di aver ritrovato dei vecchi e cari amici. Come cambieranno gli equilibri in Casa con il ritorno del bel hair-stylist?