Antonino Spinalbese: "Senza le donne non riesco a starci"

La donne, per Antonino, sono importanti: ama farle divertire e, quando non ci sono, si appiattisce

Che Antonino ami le donne non è un mistero. Sono la sua linfa vitale e il suo punto di riferimento.

Anche nella Casa, il suo percorso è reso più piacevole dalla presenza di numerose concorrenti femminili.

Chiacchierando con Antonella, Antonino spiega cosa rappresentino per lui le donne. “Io senza le donne non riesco a starci” ammette all'amica. All'esterno può apparire come un farfallone, ma la verità è che a lui piace far divertire le donne. Vederle ridere gli dà soddisfazione e la compagnia dei soli uomini lo appiattisce.

Per Antonella, la ragazza con cui si trova meglio è Oriana. Passare del tempo con lei è molto piacevole e Antonino non può che essere d'accordo.

Edoardo si intromette: inizialmente pensava che all'hair stylist piacesse Giaele ma in seguito si è ricreduto. Lui farà il dongiovanni con qualsiasi ragazza entrerà nella Casa.

Antonino, nonostante le accuse di passare di fiore in fiore, è sempre stato fedele. Quando si innamora non tradisce e porta rispetto alla propria fidanzata. Da single, però, gli piace scherzare e provocare.

Insomma, che lo faccia per diletto o per interesse una cosa è certa: senza le donne, il bell'Antonino non riesce proprio a divertirsi e a essere se stesso!