Antonino Spinalbese si esprime sulla sua compagna Oriana Marzoli

Il VIP, parlando con la sua compagna Nicole, esprime un suo personale giudizio sulla bella venezuelana

In Cortiletto, mentre gli altri compagni sono impegnati in Cucina, Antonino e Nicole condividono delle riflessioni sulla loro compagna di avventura Oriana.

L'hair-stylist, pensando agli esordi del suo percorso e all'avvicinamento della VIP nei suoi confronti, crede che la sua compagna all'inizio fosse interessata più al personaggio che alla sua persona. “Ci sta che una persona si possa invaghire ma io sono stato chiaro” dice pensando al loro rapporto e al modo cui si stava sviluppando la loro conoscenza.

Il VIP, un po' rammaricato, si spiace del fatto che la bella venezuelana, quando poi i rapporti sono stati chiusi, lo abbia messo in cattiva luce accusandolo di averla sedotta per poi chiudere la conoscenza in modo celere e inaspettato. “Tu sei stato un signore” dice Nicole congratulandosi per il suo modo di comportarsi, “Avresti potuto fare tutt'altro” conclude certa del suo pensiero.

L'attrice dichiara di aver messo in guardia Oriana sul suo comportamento in Casa e sostiene che, dietro quella sua corazza e quel suo modo di fare, ci sia in verità una persona molto sensibile, che si commuove e che vive di forti emozioni.

Antonino, che ancora non si è espresso al massimo sulla questione tra la bella venezuelana e Daniele, dichiara che vorrebbe affrontare la diretta interessata per dichiarare il proprio personale parere. Come affronterà il discorso il bel hair-stylist senza finire per discutere?