Antonino Spinalbese su Giaele De Donà: "Fuori da qui non ci saremmo neanche avvicinati"

Antonino parla del valore che assume il tempo nelle relazioni e della sua importanza durante le fasi di conoscenza

Il tempo può consacrare o distruggere le coppie e Antonino pare profondamente consapevole di ciò.

Seduto in giardino si confronta con Sarah e con lei affronta argomenti profondi quale l'importanza delle relazioni e la necessità di dedicarsi al partner.

Fuori dalla Casa, Antonino fa una vita molto dura a livello lavorativo che spesso lo porta a negare il proprio tempo agli affetti.

Stare al #GFVIP, invece, è una grande fortuna perché aiuta a far nascere dei rapporti intensi. Passare tanti momenti insieme accelera la conoscenza e sarebbe impossibile replicare un percorso del genere fuori. All'interno della Casa, si ha la possibilità di sfruttare il tempo al massimo così le relazioni crescono facilmente.

Ha parlato di questo anche con Giaele, convinta che se si fossero incontrati fuori si sarebbero piaciuti. Antonino le ha ribadito più volte di non essere d'accordo con lei. Probabilmente, non si sarebbero né parlati né avvicinati. Non sono l'ideale l'uno dell'altra per cui non avrebbero provato lo stimolo a superare i pregiudizi per approfondire la conoscenza. All'interno della Casa, invece, è stato più facile ritrovarsi. Passare del tempo insieme li ha aiutati molto ed è proprio grazie al tempo che oggi possono dirsi amici.

Sarah ascolta ammirata. Ha pronunciato delle parole bellissime. Non può che dargli ragione e apprezzare insieme a lui il valore dell'esperienza che stanno vivendo.