Antonino Spinalbese su Giaele De Donà: "Stando con me fa solo casini"

Antonino ritiene di essere la causa dei problemi di Giaele, preoccupata per il silenzio del marito

La storia leggera tra Antonino e Giaele, in apparenza identificabile come una giocosa provocazione, inizia a dare qualche pensiero alla ragazza, in ansia per l'impatto che l'amicizia speciale potrebbe avere sul suo matrimonio.

Antonino ne parla con Charlie.
A lui Giaele piace, così come gli piace giocare con lei, ma ha capito di essere un problema per lei. Sente che la ragazza è molto provata. La notte precedente non è riuscita a dormire, tediata dalle preoccupazioni di perdere il marito. Continua a ripetere che la causa di tutto ciò non sia Antonino, ma l'hair-stylist non è d'accordo. Se si allontanasse da lui risolverebbe tutto, rimanendo così intimi e uniti non fanno che peggiorare la situazione.

Antonino crede che il cinismo della ragazza sia solamente una corazza. Giaele vuole apparire come una donna forte e snob, come quella che si fa scivolare tutto addosso. Lui che l'ha conosciuta più di tutti, però, può affermare con convinzione che la modella non sia così dura così come vuole far apparire.

Questi suoi tratti la rendono comunque speciale agli occhi di Antonino che, in fondo, le vuole bene.
Il loro rapporto è, quindi, in bilico e la loro conosenza potrebbe interrompersi da un momento all'altro. 

Sembra arrivato proprio il momento di compiere una scelta per Giaele: allontanarsi da Antonino oppure proseguire e rischiare di perdere Brad?