Antonino Spinalbese su Nikita Pelizon: "È molto furba"

Antonino pensa che Nikita stia cercando di provocarlo con sorrisi e dolcezza

È chiaro che tra Antonino e Nikita non possa mai nascere un'amicizia a causa delle numerose incomprensioni avute e, in particolare, il ragazzo ha più volte manifestato una vera e propria antipatia per lei.

Sdraiato in giardino, ne parla con Alberto e Carolina. Portando come esempio un episodio di qualche giorno prima, Antonino ribadisce di trovare Nikita molto furba. Sebbene sia educata e dolce, la ragazza riesce a provocare con il sorriso. Ha notato che spesso gli chiede consigli e favori e, a detta del VIP, questo è solamente un modo per punzecchiarlo. Sa che lui è diretto e perde facilmente le staffe, per cui gli pone domande innocenti che agli occhi degli altri appaiono come carinerie.

Carolina gli spiega che potrebbe essere un modo per cercare di avvicinarsi, ma Antonino crede poco alla buonafede della ragazza. È sicuro che ci sia la volontà di provocare dietro quella dolcezza inattaccabile.

La donna sostiene che Nikita sia dotata di grandissima sensibilità. È l'unica che si è resa conto dei suoi malumori, è l'unica che le ha fatto una carezza quando ne aveva bisogno.

Antonino non smentisce ma questo non basta a fargli cambiare idea. Proprio non la sopporta, né si fida di lei.

Più passa il tempo, più le distanze si allungano. La rottura tra i due è insanabile oppure riusciranno presto a chiarirsi?