Antonino Spinalbese su Oriana Marzoli: "Cerco di più"

Antonino è rimasto deluso dalla poca empatia di Oriana e sta valutando di interrompere la conoscenza con lei

I rapporti tra Antonino e Oriana non sono più sereni e appassionati come i primi giorni e il ragazzo ha preso le distanze dalla modella.
Il carattere di lei non lo convince e il suo interesse a conoscerla sta scemando.

Ormai è chiaro che l'hair stylist non ami esprimere le proprie emozioni, tuttavia spende qualche parola sull'accaduto con Luca e Daniele.

Luca ha avuto modo di confrontarsi con Oriana e l'ha spinta a seguire il suo istinto e a comportarsi seguendo i propri sentimenti.

Secondo Antonino, l'influencer è un po' troppo superficiale. Non riesce a comprenderlo davvero, non capisce nemmeno fino in fondo la mancanza che prova verso sua figlia.

Più passa il tempo, più si rende conto che non corrisponde alla donna che desidera avere al suo fianco. Sarà diretto con lei, le dirà quello che pensa.

Probabilmente, se un episodio simile fosse accaduto al di fuori della Casa, non sarebbe stato così comprensivo e avrebbe interrotto subito la conoscenza.

“Cerco di più” dice ai due amici che concordano con lui. “Non ti devi accontentare sicuramente” afferma Luca, esortandolo a cercare una donna con cui ha davvero una sintonia.

Antonino sa che non sarà semplice trovare la persona giusta ma, per il momento, non ha intenzione di accettare la leggerezza di Oriana. La loro storia è già giunta al termine?