Antonino Spinalbese teme il confronto con Ginevra Lamborghini

Antonino, Cristina e Carolina commentano le accuse mosse da Ginevra durante l'ultima puntata

Dopo le parole espresse da Ginevra in puntata, Antonino si domanda intimorito cosa potrebbe succedere nella prossima diretta. Non avendo possibilità di comunicare con l'esterno, il ragazzo si sente impotente poiché tutto può essere fraintendibile.

Cristina non crede che le parole di Ginevra siano interamente frutto del suo sacco, pensa sia stata influenzata. Quella che ha sentito lunedì non è la Ginevra che ha conosciuto lei, le sembrava totalmente un'altra persona.

Antonino ribadisce che ha voluto rispettarla e non l'ha corteggiata perché frenato dal fidanzato che Ginevra sostiene di avere al di fuori della Casa.

Col tempo, il VIP è diventato molto selettivo. Sono tanti i criteri che valuta in una ragazza prima di cominciare una frequentazione.

L'accusa che Ginevra ha mosso durante la puntata di lunedì è arrivata come un fulmine a ciel sereno per Antonino. Non si aspettava che anche lei lo criticasse.
Adesso, teme un confronto che vorrebbe evitare non tanto per paura ma per riservatezza.

Al gruppo si unisce Carolina che lo sprona, nel caso in cui avesse l'opportunità di parlare con l'ex concorrente, di esporre le proprie ragioni con calma e determinazione. Secondo lei, la frase di Ginevra è stata una provocazione. Vedendolo affiatato e amico con Antonella, si è ingelosita e ha voluto stuzzicarlo.

Cristina, invece, non è per niente d'accordo. A Ginevra di Antonella non importa nulla. Si è risentita per alcune esternazioni di Antonino che l'hanno ferita. 

Riuscirà Antonino a reggere un eventuale confronto oppure, spaventato dal giudizio del pubblico, eviterà di dire all'amica cosa pensa davvero?