Antonio a Delia: "Sei tornata ad essere quella che eri"

Delia e Antonio sembrano aver ritrovato la complicità e il legame degli inizi, diventando una valida spalla l'uno per l'altra

Dopo l'uscita di Nathaly, per Antonio rimanere nella Casa non è stato semplice. Il giovane Tiktoker ha vissuto ore di profonda tristezza e sconforto ma ha subito trovato in Delia una nuova spalla su cui poter fare affidamento.

Mentre ballano e si divertono in piscina, Delia si rivolge ad Antonio: “Sono felice di vederti felice” commenta, sollevata dal vedere il ragazzo finalmente di nuovo sereno e spensierato. “Anche io sono contento che tu sia qui, la tua presenza mi piace” ribatte Antonio, felice di aver ritrovato con Delia il rapporto di complicità che aveva con lei durante le prime settimane.

“Sei tornata ad essere quella che eri” continua il Tiktoker, convinto che Delia sia finalmente tornata sé stessa dopo un periodo in cui si era un po' persa. Dal canto suo, Delia spiega che dopo il ritorno di Alex la sua priorità è stata focalizzarsi sul suo rapporto sentimentale e che per questo ha dovuto mettere da parte almeno per un po' i legami che stava costruendo nella Casa: “Ci sono delle situazioni che non puoi gestire tutte insieme”.

“Ogni cosa ha il suo tempo” conclude l'attrice, felice di aver ritrovato in Antonio un valido supporto e che entrambi potranno, da questo momento in poi, farsi forza a vicenda.