Antonio: “A vent'anni si sente già troppo"

Il VIP racconta a Delia di aver saputo che Sophie non ha risparmiato le sue critiche nei confronti dei due nuovi concorrenti

In sauna, Delia e Antonio si scambiano le loro opinioni sui coinquilini della Casa e i discorsi si concentrano su una VIP in particolare: Sophie.

Antonio rivela alla concorrente di aver saputo che la giovane modella non si è di certo risparmiata nei commenti sui nuovi arrivati, affermando che la notizia sia stata riportata direttamente da Alessandro “Ti permetti di dire belli ma non ballano”.

Il VIP confessa di non sentirsi particolarmente vicino a Sophie, ma non per questo crede che la ragazza possa esprimere giudizi senza dare la possibilità ai nuovi concorrenti di integrarsi nel gruppo, già formato da diversi mesi.

Antonio sostiene anche che Sophie dovrebbe rivedere i suoi comportamenti prima di esporre il suo parere sugli altri coinquilini, che aiutano in Casa e, a differenza sua, non restano gran parte della loro giornata a letto “Da che pulpito viene la predica”.

“A vent'anni si sente già troppo, colpa di chi glielo ha fatto credere” il nuovo concorrente sembra proprio che non abbia accettato le critiche ricevute da Sophie e, considerandola una totale e gratuita mancanza di rispetto, afferma che, se fosse stato in lei, non si sarebbe mai preso certe libertà “Io non mi sarei mai permesso”.

Antonio avrà modo di confrontarsi con Sophie?