Antonio, Davide, Giucas, Miriana e Sophie sono in Nomination

I VIP hanno espresso le loro preferenze e Alfonso apre ufficialmente il televoto

Manca sempre meno alla finale di questa edizione di #GFVIP e i VIP, anche questa sera, sono chiamati ad esprimere le loro preferenze per mandare direttamente al televoto tre dei loro compagni.

Alfonso chiede a tutti i VIP, ad eccezione di Lulù e Delia, di recarsi all'interno della Superled per dare il via alle Nomination palesi.

La prima ad esprimere il suo voto è Soleil, la quale Nomina Miriana per ricambiare le numerose volte in cui ha ricevuto un voto da parte sua. Barù manda al televoto Antonio, ma ci tiene a specificare che – nonostante tutto – ha cambiato opinione sul suo conto: “Ti ho rivalutato, ti voglio bene”. Dopo di lui, anche Sophie, Manila, Davide, Miriana a Giucas nominano Antonio.

È il turno di Jessica che, tra tutti, sceglie di dare il suo voto a Giucas: ” Lo vedo un po' stanco”. Infine, Antonio decide di mandare al televoto Sophie in quanto, come detto più volte, è la persona che frequenta meno all'interno della Casa.

Anche le due finaliste sono chiamate ad esprimere le loro preferenze. Direttamente dal Confessionale, Lulù decide di mandare in Nomination Davide in quanto, tra tutti i presenti, è quello che sente molto più distante. Delia, invece, dà il suo voto a Miriana: “Non riesco a definire il suo carattere misterioso” esclama.

I VIP in Nomination sono: Antonio, Davide, Giucas, Miriana e Sophie.

Alfonso, dopo aver annunciato i nomi dei cinque concorrenti, apre ufficialmente il televoto. Chi tra di loro dovrà definitivamente abbandonare la Casa giovedì?