Antonio deve abbandonare la Casa

Il pubblico ha espresso il suo giudizio: a dover abbandonare definitivamente la Casa di #GFVIP è Antonio

Dopo momenti di gioia vissuti grazie al rientro di Giucas all'interno della Casa, per i VIP è in arrivo una sorpresa meno piacevole: questa sera ci sarà una seconda eliminazione.

Alfonso invita tutti i VIP a recarsi all'interno della Superled, ad eccezione di Delia e Lulù, e - in ordine alfabetico - chiede loro di pescare un piramidale per trovare quello con la base color oro.

Il fortunato di questa sera è Antonio che sceglie subito di salvare Soleil: “Mi rivedo in lei”. L'influencer salva Davide il quale, a sua volta, salva Giucas. L'illusionista, posizionato davanti ai suoi compagni, decide di salvare Barù e il VIP, a sua volta, esclama: “Salvo Jessica”.

La principessa è in difficoltà in quanto spiega che, davanti a sé, ha tre persone molto legate a lei, ma decide di salvare Miriana. Spetta proprio a quest'ultima fare la scelta definitiva: “Ho bisogno di Manila qui” esclama la showgirl che decide proprio di salvare l'ex Miss Italia.

Sophie è ufficialmente al televoto e la modella ha un duro compito: scegliere chi, insieme a lei, dovrà affrontare questo televoto flash. La VIP, dopo varie ipotesi, sceglie Davide il quale – a sua volta – sceglie di nominare Antonio: “Non ho niente contro Antonio, ma voglio premiare gli altri”.

Il televoto flash è ufficialmente chiuso. Il primo VIP a salvarsi è Davide, mentre a dover abbandonare ufficialmente la Casa di #GVIP è Antonio.