Antonio e Delia: solo semplici amici?

I due VIP, giorno dopo giorno, sono sempre più vicini: tra di loro c'è solo una semplice amicizia o sta nascendo altro?

Tra Antonio e Delia sembra esserci una grande sintonia che, giorno dopo giorno, aumenta sempre più ed è per questo che spesso i due finiscono per trascorrere molto tempo insieme.

Dopo aver giocato con i loro coinquilini, i due VIP hanno deciso di spostarsi nella stanza blu per prepararsi per la notte. Tra una chiacchiera e l'altra, l'attrice raggiunge Antonio nel suo letto: “Hai bisogno d'affetto?” chiede il VIP che, nel frattempo, stringe in un caloroso abbraccio Delia.

I due concorrenti non passano inosservati e Nathaly, lì presente, prova a fare delle domande per comprendere qualcosa in più sul loro rapporto. Delia continua a ripetere che, fin dl primo giorno, ha considerato Antonio il suo fratellino e così, anche quest'ultimo, ha pensato di definirla una sorella.

La risposta non soddisfa le curiosità di Nathaly la quale pensa che tra i due ci sia ben altro. A prescindere da questo, però, ci tiene a fare un appunto ad Antonio: “Tu sei poco chiaro” afferma e cerca di spronare il VIP, invitandolo ad esporsi di più nei confronti dell'attrice. Antonio, invece, pensa che anche Delia sia poco chiara nei suoi confronti ed è per questo che non riesce a capire le sue intenzioni.

Sebbene i due continuino a non esporsi molto con le parole, i gesti lasciano intendere tutt'altro. Sta per nascere una nuova coppia nella Casa più spiata d'Italia? Questo non possiamo ancora dirlo. Non ci resta che continuare a seguirli costantemente.