Antonio e Delia: tra gelosie e provocazioni

Complice l'aria di festa, Delia si diverte a punzecchiare Antonio ammettendo di essere gelosa di lui

Durante i suoi primi giorni nella Casa, quando ancora era in crisi con Alex, Delia aveva instaurato un rapporto speciale con Antonio.

Complice l'atmosfera di festa e l'allegria della serata, i due mentre giocano a biliardo parlano proprio del loro rapporto e Delia ammette di aver provato una particolare attenzione per il giovane Tiktoker appena entrata nella Casa.

Delia si diverte a stuzzicare Antonio che, nel frattempo, racconta a Soleil della gelosia dell'attrice nei suoi confronti: “Ha fatto la gelosa!” dice, spoiegando che a Delia darebbe fastidio la particolare complicità che lui ha con Nathaly.

Soleil e Sophie assistono ai loro punzecchiamenti e alla loro forse ritrovata complicità e si divertono a provocarli proponendo loro una scommessa un po' pericolosa: “Voglio assistere ad una partita dove se vince Antonio tu dormi con lui e se vinci tu gli dai quel famoso bacio” dice Sophie a Delia che, di tutta risposta, ammette che forse non è il caso di accettare la proposta: “Meglio di no!”

L'iniziale attrazione di Delia nei confronti di Antonio sta forse riemergendo?