Antonio e Gianluca: le prime impressioni dei nuovi arrivati

Il Grande Fratello mette alla prova la loro sincerità: Antonio e Gianluca dovranno rivelare ciò che pensano dei loro coinquilini

Antonio e Gianluca sono appena arrivati in Casa ma il Grande Fratello ha già deciso di metterli alla prova!

Dopo sole ventiquattro ore di convivenza i due VIP sono già chiamati ad esprimere le loro prime impressioni sui loro coinquilini. Radunati tutti in salone, i due ragazzi leggono ai loro compagni il comunicato ufficiale del Grande Fratello:

“Gianluca, Antonio…Chi l'ha detto che le prime impressioni non contano? è arrivato il momento di far sapere agli altri Vipponi cosa pensate di loro! A turno, pescate dalle buste e assegnate a ciascuno la frase che più gli si addice. Siate sinceri!”

In Casa tutti sono curiosi di scoprire cosa pensano i due ragazzi di loro ma immediatamente in Casa scatta un Freeze: i VIP dovranno scoprire le scelte dei loro compagni senza poterle commentare.
Una frase dopo l'altra i due ragazzi iniziano a prendere le loro decisioni. È Antonio il primo a rompere il ghiaccio: “Non avrei problemi a rubargli la fidanzata” è la prima frase pescata e decide di assegnarla a Gianmaria: “È colui che so che è fidanzato e con cui ho avuto meno a che fare”.

“Uscire con lei? Ma non scherziamo”: Gianluca decide di assegnare questa frase a Lulù che immediatamente risponde “Te piacerebbe!”. Un biglietto dopo l'altro tocca nuovamente ad Antonio che decide di assegnare quello con su scritto “Lei è proprio bella” a Jessica, noncurante della sua presunta relazione con sua sorella Clarissa.

La principessa sembra essere molto contesa e anche Gianluca le assegna una frase che non lascia spazio a fraintendimenti: “Ci proverò spudoratamente”. Gianluca, però, ha anche affermato di voler andare in Love Boat con Delia e che avrebbe baciato Soleil, assegnando a loro due le relative frasi.

I due VIP saranno stati davvero sinceri?