Antonio e l'amore

Il Tiktoker racconta il suo modo di vivere l'amore e consiglia a Delia di tornare con Alex

Domani è San Valentino e in Casa l'amore è nell'aria.

L'imminente festa degli innamorati porta i nostri VIP a ripensare ai loro amori e alla loro vita sentimentale. Dopo aver chiesto del suo passato a Kabir, Antonio continua a parlare di sentimenti con Delia e Gianluca.

Nonostante la sua giovane età il ragazzo ha alle spalle svariate storie d'amore, pur ammettendo di essersi innamorato soltanto due volte. Antonio confida ai suoi due compagni di aver sempre fatto affidamento sull'amore anche quando non era così forte come credeva: “Io ho avuto rapporti fatti di abitudine” dice, aggiungendo di essersi accorto troppo tardi di non essere realmente innamorato della persona che aveva accanto.

Sin da quando ha sedici anni, Antonio non è mai stato single e questo gli dispiace: “Non mi sono mai goduto niente”. Il motivo per cui il ragazzo non è mai stato solo è che fa spesso affidamento sull'amore per trovare la forza di cui ha bisogno nella quotidianità: “Non mi sono mai goduto niente”.

“Bisogna essere da soli per affrontare se stessi” commenta Delia, convinta che saper stare da soli sia un passo importante nella vita di tutti. Anche Gianluca la pensa come lei ed è convinto che fare affidamento solo ed esclusivamente sul proprio fidanzato sia pericoloso: “Quando finisce ti trovi spiazzato”.

Parlando di una sua passata relazione, Antonio si diverte a stuzzicare Delia, dicendole che le racconterà meglio la storia una volta usciti fuori dalla Casa: “Ci vediamo io, tu, Alex e un'altra ragazza”.

Delia, infastidita dal modo in cui Antonio allude al suo possibile riavvicinamento ad Alex, risponde: “Vediamo che succede!” sottolineando che non è detto che lei sia disposta a perdonarlo.

“Lei è innamorata”
dice Antonio a Gianluca, per poi rivolgersi a Delia: “È brutto vederti star male”. Antonio è convinto che Delia debba fare ciò che la fa stare meglio in questo momento e – secondo lui – tornare con Alex è ciò che potrebbe riportarle il sorriso: “Spero che ci torni insieme, che stia bene prima tu e poi con lui. Se il tuo bene è lui, vai da lui. Sbattici di nuovo la testa”.