Antonio e la ragazza misteriosa

Il VIP ripensa ad una relazione che credeva conclusa e confessa che non si sarebbe mai immaginato di poterne sentire la mancanza

Durante un momento di relax, Antonio confessa a Delia che le dolci note della canzone che hanno appena ascoltato in giardino gli hanno fatto tornare in mente una ragazza che non pensava potesse mancargli così tanto.

Il concorrente spiega di essersi presentato da single nella Casa proprio perché questa relazione sembrava essersi interrotta ancor prima che lui entrasse nel gioco “Io non so se mi vede” ma, ad oggi, spera di poterla rivedere presto.

“Se è ancora innamorata di te ti vede” Delia crede che se ancora i sentimenti sono forti da parte sua, senza dubbio, anche lei avrà voglia di rincontrarlo.

“Ci siamo allontanati e siamo stati da soli entrambi ma non pensavo di sentire questa mancanza così forte qui dentro” Antonio, con aria malinconica, risponde alla compagna, apparentemente perso nei ricordi dei momenti vissuti con la misteriosa ragazza.

“È nella distanza che vedi questa cosa” a sostegno dell'osservazione di Antonio, aggiunge così Delia.

Probabilmente più sollevato per aver affrontato il discorso con qualcuno dei coinquilini, Antonio chissà se spera di poter essere ricambiato dalla ragazza e se si dimostrerà pronto a poter riconsiderare un nuovo inizio insieme “Una persona deve scegliere di esserci”.