Antonio e la sua famiglia

Il nuovo concorrente si apre con Nathaly e le racconta del suo rapporto con il padre

In pieno pomeriggio, sdraiati sulle sdraio del giardino e scaldati dai raggi del sole, Antonio e Nathaly si godono la soleggiata giornata di Gennaio.

Presi dal momento di completa tranquillità, Antonio si apre con la compagna e inizia a farsi conoscere meglio, cominciando a parlare della sua famiglia “Con mio padre ho un rapporto di simbiosi”.

Facendo riferimento alla separazione dei suoi genitori, Antonio si considera molto legato sia alla mamma sia al papà, che si sono sempre dimostrati presenti e insostituibili per lui.

“Tua madre la vedi tranquilla?” chiede Nathaly, cercando di risultare il meno invadente possibile.

“Inizialmente soffriva tanto e automaticamente alcune responsabilità finivano sul più grande” il ragazzo ricorda i momenti di quando in casa, ha aiutato la mamma e la sorellina più piccola, alle quali serviva una figura maschile su cui fare affidamento.

Da lì al muovere i suoi primi passi nel mondo della moda, Antonio spiega che è stato un percorso faticoso ma caratterizzato anche da grandi soddisfazioni che lo hanno portato a credere sempre di più in sé stesso.

A tal proposito, il ragazzo racconta in confidenza a Nathaly che ha dovuto dedicarsi molto alla sua forma fisica e alla sua alimentazione per riuscire ad ottenere i risultati desiderati che gli hanno poi permesso di far diventare la sua passione un vero e proprio lavoro.