Antonio e Nathaly: Una nuova amicizia?

Il nuovo concorrente si apre con Nathaly e, rispondendo alle domande della VIP, si fa conoscere sempre di più al pubblico di #GFVIP

Comodi sui letti della camera blu, Antonio chiacchiera amichevolmente con Nathaly, una delle concorrenti con cui fin da subito si è trovato molto a suo agio a parlare di sé e della sua vita privata.

L'attrice, per conoscere gli interessi del ragazzo anche sotto la sfera amorosa, gli rivolge alcune domande per sapere e capire che genere di ragazza vorrebbe al suo fianco.

“Sono sempre a cercarmi la rarità” Antonio mostra con timidezza un suo lato molto deciso e rigiro, ammettendo che la donna che cerca dovrà soddisfare alcuni requisiti importanti per il ragazzo, che possano renderla unica da tutte le altre.

“È difficile che ti innamori quindi” Nathaly, con tono risoluto e comprensivo, arriva dritta alla conclusione del discorso ma, senza demordere, continua a scavare nei pensieri del ragazzo Federica ti poteva piacere?”.

Seppur i due VIP abbiano già avuto modo di conoscersi in alcuni lavori ai quali hanno presso parte, Antonio la ritiene una ragazza molto bella dal cuore tenero ma, secondo lui, non ci sarebbe potuto essere futuro tra di loro “Bellissima ragazza, bellissimo carattere, ma so che non è il carattere che riesce a tenermi”.

L'attrice, percependo timidezza e un po' di insicurezza nel nuovo concorrente, capisce a cosa possa fare riferimento Antonio, credendo anche lei che, dopo tutto, siano troppo diversi, almeno caratterialmente parlando “Tu vuoi sicurezze, certezze”.

Il ragazza spiega di essere stato lasciato dalla sua ex ragazza proprio per la gelosia che provava nei confronti di Federica, dopo aver visto alcune foto scattate per fini lavorativi “Io la conoscevo, facemmo questo lavoro in costume, io tornai a casa trovai la mia ex che mi lasciò”.

“Però è lavoro” aggiunge Antonio, trovando pieno sostegno in Nathaly che condivide a pieno il suo discorso.

La VIP, dal primo giorno, ha accolto a braccia aperte il nuovo concorrente cercando in tutti i modi di non farlo sentire fuori dal gruppo che già si è formato nella Casa del Grande Fratello; la loro semplice conoscenza sarà destinata a diventare una solida amicizia?