Antonio: "Mi fa piacere conoscerti"

Jessica racconta ad Antonio della sua situazione con Barù mentre il ragazzo rivela di essere interessato a conoscerla

Tra un attacco d'arte e l'altro Antonio e Jessica si ritrovano in giardino a chiacchierare del più e del meno.

Antonio non ha mai negato un certo interesse nei confronti di Jessica e nonostante fosse abbastanza distante da loro, non gli è sfuggito il complimento che Barù ha rivolto alla principessa mentre pranzavano: “Oggi ti ha fatto quel complimento, non è da lui”.  A questo punto Jessica rivela ad Antonio che durante un loro Confessionale insieme Barù le avrebbe dedicato una canzone che parla del loro rapporto. Avendone ascoltato solo una parte la principessa non si sbilancia in commenti avventati: “Dovrei sentire tutta la canzone”.

Parlando della possibilità che Barù sia davvero interessato a lei, Jessica si mostra molto confusa: “Ogni tanto fa dei gesti carini” dice, aggiungendo che nonostante questo spesso si tira indietro, forse per imbarazzo. “Lo sto conoscendo, è affascinante” conclude, sottolineando che il fatto che spesso non percepisca altrettanto interesse da parte del VIP potrebbe portarla a stancarsi presto.

Antonio approfitta della conversazione per dire la sua opinione su Jessica, complimentandosi con lei per la sua personalità: “Si vede che sei una ragazza con la testa sulle spalle”. “Indipendentemente dal fatto che possa essere un'amicizia o qualcosa di più a me fa piacere conoscerti” continua Antonio, mostrando tutto il suo interesse nei confronti di Jessica: “Mi incuriosisci di più rispetto ad altre persone”.

Dal canto suo, Jessica non nega di essere frenata nel conoscerlo vista la frequentazione di Antonio con Clarissa: “Per come sono fatta io metto sempre le mie sorelle al primo posto e poi me stessa”.