Antonio, Miriana e Nathaly sono i VIP in Nomination

Dopo delle accese Nomination palesi, anche questa settimana i VIP hanno deciso chi condannare al televoto

Manca sempre meno alla finale di questa sesta edizione di #GFVIP ma la Casa è ancora popolata da molti VIP. Per questo, anche questa volta gli inquilini dovranno votare per candidare tre dei loro compagni all'eliminazione definitiva.

I VIP si dirigono in Superled per fare le loro Nomination in modo palese: “Questo è un voto che mi dispiace molto, perché è stata un po' una delusione umana. Non si è complimentata con me quando mi hanno salvata questa sera” dice Nathaly prima di dare un voto decisamente inaspettato a Miriana.

Dopo di lei è la volta di Barù, che sceglie di nominare Nathaly: “È l'unica persona che porta instabilità in questa Casa”. “Tu ormai sei succube e fai tutto quello che fanno le Selassié” ribatte l'attrice, convinta che Barù si stia facendo influenzare negativamente dalla vicinanza delle due principesse.

Nathaly fa incetta di Nomination e riceve anche i voti di Davide, Sophie, Jessica e Giucas. Tutti sembrano molto contrariati da alcune affermazioni di Nathaly e per questo decidono di prenderne le distanze.

“Spero che torni a stare un po' più con noi” dice invece Manila giustificando la sua Nomination ai danni di Antonio che viene nominato anche da Alessandro. Soleil, invece, visto il mancato chiarimento con Davide decide di dare proprio a lui il suo voto.

​Anche le due finaliste prendono la loro decisione nel segreto del Confessionale. Mentre Delia sceglie di nominare Miriana a causa del loro scontro, anche Lulù si scaglia contro Nathaly: “La vedo molto falsa e va dove la porta il vento”.

I VIP in Nomination sono Antonio, Miriana e Nathaly: chi tra loro dovrà abbandonare definitivamente la Casa?