Antonio, Paolo e Patrick in Nomination

I tre concorrenti si sfidano al televoto

Anche per questa sera torna il fatidico momento delle Nomination e Alfonso, richiamando i due finalisti nel Confessionale, dice “Allora dopo due eliminazioni e un nuovo finalista le emozioni per voi non sono finite, vorrei che Aristide e Sossio si mettessero davanti il led, voi due dovrete iniziare una catena di salvataggio finché non rimarranno solo due VIP”.

Sossio allora, con volto pensieroso, esclama Denver, lui ormai è il mio compagno di letto” mentre Aristide con voce provata dice “Io voglio andare avanti con Antonio, abbiamo instaurato qualcosa di unico dal primo giorno” e a seguire il giovane modello dice “Io Antonella, noi abbiamo un rapporto molto confidenziale, bellissimo” mentre l'attore fa il nome di Licia “Lei è una donna eterea, un animo nobile”. La catena prosegue e Antonella sceglie di salvare Paola “Per me è come una figlia ormai” mentre l'attrice salva Teresanna “La sento molto vicina a me”.

Alfonso allora riprendendo la parola dice “A grande sorpresa rimangono Paolo e Patrick, voi andrete direttamente al televoto, avete qualcosa da dire?” e il giovane concorrente risponde “Per me va benissimo così” mentre l'ex gieffino aggiunge “Lo capisco, è un gioco e siamo arrivati alla fine, hanno fatto tutti scelte logiche”.

Le sorprese però non finiscono qui e Alfonso, richiamando l'attenzione dei due nominati dice “Patrick e Paolo adesso voi due potrete scegliere un terzo concorrente da portare con voi al televoto, avete sessanta secondi”.

Il tempo scorre minaccioso e i due compagni d'avventura, mostrandosi particolarmente dubbiosi, si rivolgono al salotto facendo il nome di Antonio che, risentito, risponde “Lo rispetto, ma trovo Patrick un finto buonista a questo punto” mentre l'ex gieffino risponde “Rimango coerente con la mia Nomination precedente, sei stato troppo pesante questa ultima settimana”.

Il televoto è quindi ufficialmente aperto fra Patrick, Paolo e Antonio: chi vuoi salvare? Vota qui.